Regolamento “Wireless University” di Hyfire Italy
ARTICOLO 1: SCOPO
Il presente regolamento disciplina l’organizzazione e la partecipazione ai corsi della “Wireless University” organizzati da Hyfire Italy. L’obiettivo di tali corsi è fornire conoscenze specializzate nel campo delle tecnologie wireless antincendio.
ARTICOLO 2: PARTECIPAZIONE
2.1. I corsi “Wireless University” sono aperti a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie competenze nel campo delle tecnologie wireless.
2.2. La partecipazione ai corsi è subordinata all’iscrizione online tramite il sito ufficiale di Hyfire.
ARTICOLO 3: CERTIFICAZIONE
3.1. Al termine di ciascun corso, i partecipanti dovranno superare un quiz di verifica, online per i corsi erogati online ed in presenza per i corsi effettuati in sede Hyfire Italy.
3.2. I partecipanti che superano il quiz riceveranno un certificato corrispondente al livello di competenza raggiunto: “Wireless Starter” per il superamento di un corso, “Wireless Expert” per il superamento di due corsi, e “Wireless Champion” per il superamento di 2 corsi online ed uno in presenza. L’organizzatore può decidere di aggiungere ulteriori livelli di competenza in caso di altre necessità organizzative o formative.
ARTICOLO 4: BUONI SU MATERIALI HYFIRE
4.1. I partecipanti che superano il quiz di verifica riceveranno un buono per 1 pre-programmazione dei dispositivi wireless Hyfire omaggio, per il livello “Wireless Starter” e per il livello “Wireless Expert”. Il ricevente può riscattare il buono ricevuto sul primo ordine di dispositivi wireless Hyfire, da effettuarsi entro 6 mesi dalla data di ricevimento. Sarà effettuata una sola pre-programmazione per ogni azienda partecipante. Nel caso ci siano più partecipanti al corso della stessa azienda, i buoni non possono essere cumulati.
ARTICOLO 5: CERTIFICAZIONE “WIRELESS CHAMPION”
5.1. I partecipanti che frequentano 2 corsi online ed almeno un corso in presenza presso la sede Hyfire Italy riceveranno un certificato di livello superiore denominato “Wireless Champion”.
5.2. I ” Wireless Champion ” riceveranno un buono per 1 dispositivo Dongle omaggio. Il ricevente può riscattare il buono ricevuto sul primo ordine di dispositivi wireless Hyfire, da effettuarsi entro 6 mesi dalla data di ricevimento. Un solo Dongle omaggio è fornito per ogni azienda partecipante. Nel caso ci siano più partecipanti al corso della stessa azienda, i buoni non possono essere cumulati.
ARTICOLO 6: DISPOSIZIONI FINALI
6.1. Hyfire si riserva il diritto di modificare le disposizioni del presente regolamento, dandone comunicazione preventiva attraverso i canali ufficiali.
6.2. Il presente regolamento entra in vigore dalla data 01 gennaio 2024.